Lo studio

Lo studio

Lo Studio dell’ Architetto Livio Squizzato fornisce un servizio qualificato di consulenza e progettazione ad aziende e privati, garantendo serietà, professionalità e assistenza personalizzata secondo le esigenze del cliente. L’obiettivo è progettare case ed edifici di ogni tipologia rispettando e ricercando i parametri delle nuove classi energetiche tenendo conto sia dei fattori edilizi che dei fattori tecnologici.

Architetto Livio Squizzato

Laureato in Architettura presso lo IUAV di Venezia nel 2006, esercita la libera professione già dal 1992 come Geometra. Competenza, professionalità ed aggiornamento continuo sono le caratteristiche che più lo contraddistinguono.
Iscrizione albo: Albo Geometri provincia di Padova – dal 1992 – N° iscrizione albo Geometri di Padova: 3282;
Iscrizione Ordine: Ordine Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Padova – sezione A – settore architettura – data iscrizione: 06/02/2008 – N° iscrizione ordine Architetti di Padova: 2791.

COLLABORAZIONI E PARTNERS

L’Architetto è in costante aggiornamento sia per quanto riguarda l’aspetto tecnico sia per quello normativo, come previsto dagli Ordini Professionali, senza trascurare il lato multidisciplinare della professione, avvalendosi della collaborazione di diverse figure professionali, come strutturisti, termotecnici, impiantisti.

Bordin Monica
Gestione pratiche e amministrativo

Ing. Andretta Stefania
Ing. Edile e progettista

Arch. Brugnotto Nicoletta
Esperto di bioarchitettura, tecnico ANAB

Kelpro di Scapin Mario
Consulente, impianti tecnologici, prevenzioni incendi

Perin Geom. Maurizio
Rilievo topografici piano-altrimetrici

Perito Marcon Roberto
termotecnico

Ing. Marco Bellon
termotecnico

Pizzocchero Ing. Tiziano
Strutturista collaudatore